Giochi Giochi Android News

I migliori giochi per Android – Settembre 2016

Set 17, 2016

I migliori giochi per Android – Settembre 2016

In questa puntata della nostra rubrica di gaming ci siamo soffermati su 5 giochi di Sport, un pò in onore delle olimpiadi, un pò come premio per gli oltre 290 like del mese scorso.
Anche questo mese abbiamo studiato 2 bonus a 200 Like e 250 Like, quindi continuate a sostenerci! (se vi va).

I migliori giochi per Android – Settembre 2016

Flip Diving: Un titolo che , come spiega il nome, vi porrà nei panni di un tuffatore e vi offrirà sfide da varie altezze.
Comandi un pò burrosi, ma il divertimento è assicurato

Ketchapp Football: La ketchapp è famosa per i casual game ed anche questa volta la sua fama non ha tradito.
In questo gioco di calcio ripropone le dinamiche classiche dei calci di rigore, in cui la precisione ed il tempismo sono fondamentali per colpire i target sulla linea di porta.

HOOP: Il basket è uno sport sdoganato sulle piattaforme mobile, ma in pochi sono riusciti a produrre titoli gratuiti di questo livello.
Grafica eccellente e molte modalità di gioco compongono un quadro fantastico per sfidare amici o voi stessi in varie gare di tiri liberi.

Throw2RioC’è poco da dire riguardo questo titolo: se il lancio del giavellotto vi intriga scaricate e provate Throw2Rio.

TinyStriker: Rispetto ad altri titoli “calcistici” propone una grafica pixelosa ed uno stile di gioco molto arcade, basato su tiri “a giro” impossibili e traiettorie fantascientifiche.
Il cuore di tutto sono sempre le punizioni: sempre più difficili nel corso del gioco.

Malato di smartphone, tablet e gadget tecnologici. Alla spasmodica ricerca di qualcosa di nuovo che possa catturare la mia attenzione.