MWC News Smartphone

I migliori smartphone android dual-core del MWC 2012

Mar 4, 2012

author:

I migliori smartphone android dual-core del MWC 2012

Quad-core vs dual-core

I dispositivi con processori quad-core sono stati i protagonisti del MWC 2012, rubando la scena ad ottimi terminali come il Sony Xperia S e l’ HTC One S basati invece sui “tradizionali” dual-core.

Ma il dubbio rimane: i vantaggi dei quad-core in termini di performance e di autonomia della batteria sono davvero così evidenti rispetto ai processori dual-core? Aspettando la conferma dai risultati al benchmark e dalle prove di autonomia, di cui vi terremo sicuramente aggiornati, vogliamo stilare una breve lista dei migliori smartphone dual-core presentati al MWC 2012, includendo tra questi anche un degno rappresentante della straordinaria ascesa delle aziende cinesi nel mercato mobile, Huawei Ascend D1, in grado di offrire specifiche tecniche di alto profilo a prezzi accessibili.

 

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.
  • Simoguiducci

    guardate che ace 2 monta android 4.0 ice-cream sandwich

    • Anonimo

      Ciao,

      abbiamo verificato e al Mobile World Congress è stato portato con Android Gingerbread. Secondo noi lo riceverà come aggiornamento successivo ICS, ma al momento secondo le nostri fonti non avrà ICS nativamente.