News Tablet

I migliori tablet Android da 7 pollici del 2012

Lug 24, 2012

author:

I migliori tablet Android da 7 pollici del 2012

Lista dei migliori tablet Android da 7 pollici del 2012

Non è semplice districarsi tra i numerosi tablet Android che il mercato offre. A conferma di un trend in netta crescita lo scorso anno, anche il 2012 ha visto l’uscita di nuovi tablet Android in grado di soddisfare le esigenze di un’utenza sempre più vasta. In particolare con questa guida all’acquisto vogliamo fornirvi la panoramica costantemente aggiornata dei migliori tablet economici (sotto i 250 euro) basati su Android e con lo schermo da 7 pollici, una via di mezzo tanto apprezzata dagli utenti che ritengono che i tablet da 10 pollici siano troppo ingombranti per essere definiti “portatili” ma che allo stesso tempo vogliono un’esperienza visiva di maggior qualità, più comoda e naturale, rispetto a quella offerta dagli schermi degli smartphone.

Perchè 7 pollici?

Ecco quindi che l’acquisto di un tablet da 7 pollici può rivelarsi davvero utile per tutti quelli che dedicano molto tempo agli spostamenti, o ancora, agli amanti degli e-book reader che non vogliono limitarsi alla sola lettura di libri. Quali sono quindi i migliori tablet Android economici da 7 pollici del 2012? Se ritenete che qualche altro modello, non presente nella lista, merita di essere menzionato, segnalatecelo utilizzando i commenti.

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.