News

Ice Cream Sandwich: ecco Google Music 4.0.1

Ott 9, 2011

author:

Ice Cream Sandwich: ecco Google Music 4.0.1

Spuntano le prime applicazioni estratte dal nuovo sistema operativo di casa google, Ice Cream Sandwich di cui sarà dotato l’attesissimo Nexus Prime. In particolare troviamo la nuova applicazione Google Music 4.0.1. Quali sono le novità rispetto alla versione precedente su Gingerbread? Più opzioni, controlli migliorati, la possibilità di visualizzare solo i brani fisicamente presenti sullo smartphone disattivando la visualizzazione cloud e l’inserimento di una funzione di ricerca, utile anche per la mancanza di un tasto hardware di ricerca nel Nexus Prime. Inoltre alcune scritte e pulsanti sono meno ingombranti così da utilizzare lo spazio in modo più efficiente.

Di seguito vogliamo farvi notare un confronto tra la versione 3 (a sinistra) e la versione 4 (a destra).

 

Cosa manca? L’equalizzatore, un sistema di ricerca più avanzato, testi e altro,carenze colmate da lettori esterni nel market.

Download

Se siete impazienti di  provarla, i ragazzi di AndroidPolice hanno messo a disposizione il file apk da poter installare sul dispositivo come qualsiasi altro file apk.

Se avete una versione precedente di Google Music installata sarà necessario prima disinstallarla.

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.