News Video

Ice Cream Sandwich: nuovi effetti disponibili per la videocamera

Nov 19, 2011

Ice Cream Sandwich: nuovi effetti disponibili per la videocamera

Ice Cream Sandwich è stato da poco rilasciato in forma di codice sorgente sul sito degli sviluppatori Google e molte case produttrici sono in fermento per garantire l’aggiornamento dei propri terminali a questa versione 4.0 di Android. Proprio ieri è stato rilasciato un video dal famoso network americano “The Verge” in cui sono stati presentati in forma demo alcuni divertenti effetti applicabili alla videocamera.
Quindi con ICS non sarà solo possibile aggiungere effetti postumi alle foto come la maggior parte dei sistemi operativi ci aveva abituato, ma si potrà giocare direttamente in video distorcendo le immagini e divertendosi ad applicare altri simpatici effetti.

Chi ha presentato questa simpatica nuova funzionalità è stato proprio Matias Duate, Senior Director di Android User Experience in Google e come possiamo vedere dal video è stata una cosa che ha molto colpito il pubblico. Tra gli effetti possibili c’è anche un “Silly Faces” che permette di concentrare gli effetti solo una parte del video, ad esempio. Ecco a voi il video demo:

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.