News

Ice Cream Sandwich per LG Optimus Dual

Nov 2, 2011

Ice Cream Sandwich per LG Optimus Dual

 

LG Optimus Dual non sta avendo vita facile in questo periodo e, nonostante sia stato il primo smartphone dual core sul mercato italiano, più volte si sono rincorse voci che volevano un non aggiornamento del terminale alla versione 4.0 di Android.

Invece oggi LG con un comunicato ufficiale afferma che sia per LG Optimus Dual (2X negli USA) che per i terminali di alta fascia si sta pianificando l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich.

 

 

 

Nello specifico, LG nega fermamente i rumors che affermavano che la casa produttrice non avrebbe fornito l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per LG Optimus Dual, sostiene che sono voci false e anzi LG sta attualmente pianificando le operazioni degli aggiornamenti. Informazioni dettagliate sulle tempistiche e sui modelli specifici verranno annunciate una volta che Google avrà pubblicamente rilasciato il codice sorgente di Android 4.0. Questa notizia arriva direttamente dalla pagina ufficiale di LG su Facebook.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.