News Video

Ice Cream Sandwich su Galaxy S2 – Video

Nov 19, 2011

Ice Cream Sandwich su Galaxy S2 – Video

Pochi giorni fa Samsung UK ha ulteriormente confermato l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich del suo smartphone top di gamma, e probabilmente ancora insuperato, Galaxy S2. Uscito ormai lo scorso Maggio con Android Gingerbread è tenuto sotto costante osservazione degli sviluppatori proprio per le sue grandi prestazioni e potenzialità.

Mentre si aspetta l’aggiornamento ufficiale che, con molta probabilità, Samsung rilascerà a inizio 2012 (Gennaio?), gli sviluppatori stanno lavorando seriamente sul porting di Ice Cream Sandwich su questo terminale. In particolare, è stato rilasciato un nuovo video che mostra come sta andando lo sviluppo: il touchscreen funziona bene, sono presenti i tasti full touch che presumibilmente verranno eliminati e, al tempo stesso, mancano diverse funzioni quali Wi-Fi, GPS, ecc. I lavori sono a buon punto e chissà che non potremo vedere ICS sui nostri terminali prima della fine dell’anno?

Ecco a voi il video:

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.