News Tablet Video

Ice Cream Sandwich su Kindle Fire

Dic 7, 2011

author:

Ice Cream Sandwich su Kindle Fire

Vi avevamo parlato solo ieri dello sviluppo di ROM alternative (come la CyanogenMod 7) su Kindle Fire, nuovo tablet di Amazon, ed oggi arriva una notizia ancora più succosa: i ragazzi di XDA Developers hanno pubblicato un video su Youtube riguardo lo sviluppo e lo stato dell’arte di Ice Cream Sandwich su Kindle Fire.
La versione 4.0 appare nel video funzionare in modo corretto e nonostante non sia ancora una release stabile ci fa intendere che, qualora non arrivi un aggiornamento ufficiale da parte di Amazon (non ci sono notizie in merito, non sappiamo cosa aspettarci), almeno in via ufficiosa arriverà l’aggiornamento alla versione più desiderata di Android.

Ricordiamo che ottenere i permessi di root sul nuovo tablet economico di Amazon (199$ il prezzo di listino negli USA) significa anche accedere al market e quindi ampliare ancora di più il parco applicazione a disposizione di questo tavoletta da 7 pollici.

Eravamo certi del successo di questo dispositivo mobile, soprattutto in virtù di un prezzo mai così basso per quell’hardware e per la qualità mostrata, ma ci stanno stupendo anche come supporto da parte della comunità e come effettive prestazioni e possibilità offerte.

Dopo l’annuncio di Amazon Kindle, a questo punto in Italia vogliamo l’annuncio anche di Kindle Fire e Kindle Touch. E voi?

Ecco a voi il video della prova di Ice Cream Sandwich:

 

 

via