News

IDKey M-Series: una penna con lettore di impronte per i vostri file e le vostra password

Gen 8, 2015

author:

IDKey M-Series: una penna con lettore di impronte per i vostri file e le vostra password

SonavationIDKeyMSeries per Tecno

Una delle maggiori tematiche che sta emergendo nel mondo della tecnologia è quella relative alla sicurezza dei propri dati e delle proprie password. Da un lato infatti tendiamo a salvare con sempre maggiore frequenza all’interno di dispositivi quali tablet, PC o smartphone file e dati sensibili mentre dall’altro lato, proprio per ottemperare alle più diverse ragioni di sicurezza, utilizziamo un crescente numero di password per proteggere l’accesso ai dati stessi od ai nostri dati on-line (basti pensare al sempre più diffuso sistema dell’on-line banking).

Per venire incontro a queste esigenze Sonavation ha ideato, prodotto e presentato la CES 2015 in corso di svolgimento a Las Vegas la nuova linea “IDKey M-Series” con lettore di impronte digitali. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Dati veramente protetti?

La nuova serie M di IDKey non è altro che una chiavetta portatile, proprio come quella che genera I codici di accesso al già citato on-line banking, che grazie agli ultrasuoni vi permette di mettere in sicurezza dati e password con la protezione del lettore di impronte digitali. Inoltre la chiavetta in questione è dotata di NFC che vi consente di effettuare pagamenti in tutta sicurezza. Un sistema molto semplice e sicuramente sicuro che verrà messo in vendita a partire dal prossimo mese di marzo al prezzo di 279 dollari. Si tratta di una novità presentata al CES che promette di avere buoni spunti per rendere la tecnologia più popolare.

Cosa ne pensate di questa modo di proteggere dati e password con la IDKey M? Scrivetecene sia qui sul nostro sito e se volete saperne di più sulle ultime novità che verranno presentate al CES di Las Vegas, e su tanto altro, non dovete far altro se non il seguirci ogni giorno anche all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro account Twitter dove ogni giorno, tra le altre cose, troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video). Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Allantai Tamboo

    Ultrasuoni???????????????