CONDIVIDI
⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.

Per Xiaomi è un periodo di impegni e duro lavoro, che secondo noi darà certamente i suoi frutti, anche se molti non vedono di buon grado il numero di prodotti che la casa cinese si prepara a sfornare.

Sono però tre, infatti, i fronti su cui si sta concentrando l’azienda cinese, a cominciare dal lancio della versione 8 della MIUI (basata su Nougat) passando per quello di Mi notebook Air nella sua versione aggiornata (in due varianti di grandezza, una da 13,3” e l’altra da 12,5”), fino ad arrivare alla tanto rumoreggiata uscita di Redmi Note 4X e delle due colorazioni alternative di Redmi Note4, quella Blu e quella Nera.

Si rumoreggia di un processore Qualcomm Snapdragon 653 come cuore pulsante di Xiaomi Redmi Note 4X, con rispettive prestazioni migliorate rispetto alla generazione già in commercio affiancate da notizie incoraggianti in tema memoria, pertanto si dovrebbe passare a 64GB di memoria interna e una RAM da 4 GB. Si tratta quindi di una dotazione hardware di tutto rispetto, soprattutto per la fascia economica verso cui si indirizza questo nuovo smartphone.

Le novità per il 2017 sono ormai tantissime e noi saremo qui a raccontarvi le principali dal mondo della tecnologia: continuate a seguirci sui nostri social!

via

⇒ I migliori smartphone del 2017.
La classifica.