China News Smartphone

Il nuovo Honor 8 Pro sarà presente al MWC di Barcellona: anteprima delle specifiche tecniche

Feb 19, 2017

author:

Il nuovo Honor 8 Pro sarà presente al MWC di Barcellona: anteprima delle specifiche tecniche

La domanda che girava da giorni sulla presenza o meno del nuovo Honor 8 Pro al prossimo Mobile Word Congress di Barcellona ha trovato risposta affermativa e dunque anche il nuovo top di gamma di casa Honor sarà finalmente svelato in Spagna con un gustoso antipasto in Cina visto che già in data 21 Febbraio avremo la sua presentazione al mercato asiatico e dopo 7 giorni l’evento del MWC.

Eppure già sappiamo molto di quelle che saranno le specifiche tecniche di questo Honor 8 Pro visto che pochi giorni fa sembrerebbe essere uscito sul sito dell’ente di certificazione cinese con il nome di V9 (per il mercato cinese). Vediamolo insieme.

Honor 8 Pro: caratteristiche tecniche

Usando sempre il condizionale dovremmo trovare uno smartphone con schermo da 5.7 pollici in Quad HD a 1440 x 2560 pixel con un processore octa-core a 2.4 GHz Kirin 960 a cui viene affiancata una RAM da 6 GB ed una memoria interna espandibile sino a 128 GB. Avremo ovviamente Android 7 Nougat a bordo con interfaccia EMUI 5.0 ed una batteria da 3900 mAh. A livello di fotocamera invece ve ne dovrebbe essere una con sensore da 12 MP sul retro e ve ne sarà una da 8 MP di sensore sul frontale. Il tutto sarà accompagnato dal sensore di impronte digitali. Sarà davvero così? Pochi giorni e finalmente lo sapremo.

Cosa ne pensare di quello che vi abbiamo detto e scritto del prossimo Honor 8 Pro e delle sue caratteristiche tecniche? Ne comprerete uno o no?

Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ e sul nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.