China News Smartphone

Il nuovo Meizu M6 arriva in Italia: specifiche tecniche e prezzo

Gen 25, 2018

author:

Il nuovo Meizu M6 arriva in Italia: specifiche tecniche e prezzo

Il nuovo arrivato di casa Meizu è finalmente disponibile nel nostro paese. Stiamo parlando del Meizu M6, smartphone che potete acquistare sin da oggi al prezzo di 169,99 euro nell’unica colorazione blu al momento disponibile. Scopriamo insieme le sue principali caratteristiche tecniche.

Meizu M6: caratteristiche tecniche

Il nuovo Meizu M6 è un dispositivo dual-SIM dall’estetica abbastanza ricercata che si presenta ai nostri occhi con un corpo con rifiniture in metallo fatte a mano e rivestito in vernice brillante metallescente. A livello tecnico invece lo smartphone è dotato di uno schermo HD da 5,2 pollici con risoluzione 1280 x 720 con vetro 2.5D “curved glass” e di un processore octa-core 64-bit a 3 GB di RAM con memoria interna espandibile da 32GB. Abbiamo poi una fotocamera posteriore Sony IMX278 con sensore RGBW da 13 MP e con obiettivo a 5 lenti da f/2.2 di apertura (con tanto di dual-tone flash) ed una fotocamera anteriore da 8 MP con sistema di beautification ArcSoft che vi consentirà di scattare selfie di alta qualità. Tra i punti di forza del Meizu M6 v citata la banda da 20 che permette di navigare alla velocità in 4G ed il sistema operativo Flyme 6.0 (interfaccia propietario). Buona anche la batteria di lunga durata da 3070 mAh e la presenza del sensore di impronte digitali mTouch.
Nel complesso si tratta di uno smartphone equilibrato dal prezzo interessante. Non ci resta che attenderlo all’opera per poterlo valutare pienamente.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche e del prezzo del nuovo Meizu M6  Vi piace? Fatecelo sapere su Facebook, Twitter, Instagram e seguiteci anche su Youtube!

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.