News Smartphone

Il primo smartphone con processore MT6795 è in arrivo? Le sue specifiche tecniche

Feb 16, 2015

author:

Il primo smartphone con processore MT6795 è in arrivo? Le sue specifiche tecniche

primizia per tec

Chi sarà lo smartphone apparso su GFXBench, con tanto di specifiche tecniche dettagliate, con il nome in codice di k6795v1_64. Di sicuro dare una risposta a questa domanda non è facile se vogliamo sapere quello che sarà il suo nome commerciale ma nella pratica il post sopra citato ci fornisce una serie di dettagliate informazioni sulle sue specifiche tecniche che ci permettono di farci un idea di che tipo di smartphone sarà a partire dal fatto di essere il primo ad avere un processore MT6795 montato al suo interno.

Specifiche Tecniche

Oltre al sopra citato processore MT6795 con Cortex A53 (octa-core con frequenza di clock massimale da 1.9 GHz) questo device avrà una RAM da 3 GB, una memoria interna da ben 32 GB, una fotocamera da 5 megapixel ed un sistema operativo che ovviamente sarà un Android Lollipop 5.0. Il tutto verrà racchiuso all’interno di uno schermo da 4.6 pollici con definizione a 2 K.

Si tratterebbe dunque di uno smartphone che da un lato adotta un ampia RAM, un ampia ROM ed un processore nuovissimo ma che dall’altro lato si presenza con dimensioni intermedie e con un comparto fotocamera decisamente sotto tono. Viene a questo punto il dubbio che più che di un prodotto da commercializzare si tratti di un test a seguito del quale sviluppare uno smartphone più omogeneo.

Cosa ne pensate di questo primo smartphone con processore MT6795 ?

Diteci sempre la vostra opinione su quello che scriviamo, proponeteci nuovi argomenti e spunti di riflessione  e non dimenticate mai di seguirci sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook e del nostro profilo Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.