China News Smartphone

Il Vivo Xplay 5 da 6 GB di RAM è davvero più veloce dell’iPhone 6?

Feb 27, 2016

author:

Il Vivo Xplay 5 da 6 GB di RAM è davvero più veloce dell’iPhone 6?

leak

Il Vivo Xplay 5 sarà il primo smartphone con RAM da 6 GB e proprio per questa ragione è uno dei più attesi. Oggi siamo in grado di mostrarvi un interessante video dove questo dispositivo dimostra, nei fatti, di essere più veloce dell’iPhone 6. vedere per credere.

Vivo Xplay 5: il video

Vivo Xplay 5: quali specifiche tecniche?

La sua presentazione al pubblico arriverà in Marzo (il primo Marzo per l’esattezza) ma già da oggi possiamo indicare quelle che potrebbero essere le principali specifiche tecniche del nuovo Xplay 5 di casa Vivo che dovrebbe avere un display da 5.5 pollici a 2K di risoluzione, un processore Qualcomm quad core con Snapdragon 820 e con una frequenza di clock massimale da 2.2 Ghz oltre alla RAM da 6 GB ed allo speaker con audio Hi-Fi 3.0. Ovviamente per saperne di più di questo Vivo XPlay 5 dovremo attendere ancora qualche giorno ma molto probabilmente il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 euro.

Cosa ne pensate di questo video che vi abbiamo proposto e più in generale delle caratteristiche del Vivo Xplay 5 con RAM da 6 GB? Siete interessati a comprarlo o no?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro aggiornatissimo canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.