News Smartphone

In arrivo il successore dello Xiaomi Redmi 1S? Scopriamo insieme le sue specifiche tecniche

Dic 12, 2014

author:

In arrivo il successore dello Xiaomi Redmi 1S? Scopriamo insieme le sue specifiche tecniche

tec

Tutti noi ci ricordiamo di quanto all’inizio di questo anno 2014 la casa cinese Xiaomi che produce smartphone si è fatta notare da tutti per essere entrata a gamba tesa  ha aggredito la fascia entry level grazie alla produzione ed alla commercializzazione del Redmi 1S.

Oggi siamo qui a parlarvi di quello che dovrebbe essere il suo successore e che ci è stato presentato, in maniera del tutto involontaria, per il tramite di taluni scatti riportati sul sito della TENAA. Scopriamo insieme di che smartphone si sta parlando soprattutto a livello di caratteristiche tecniche.

Specifiche Tecniche

Stiamo parlando di uno smartphone che viene rilasciato con un display da 4.7 pollici con risoluzione HD a 720p, con un processore a 4 core e frequenza di clock sino a 1.2GHz, con 1GB RAM, 8GB di ROM, la  fotocamera principale ad 8 MP, la fotocamera frontale a 2 MP ed un sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. A tutto questo dobbiamo poi aggiungere la presenza della connettività LTE mentre a livello di dimensioni e peso abbiamo 134 x 67.21 x 9.2 millimetri e 132 grammi.

Ovviamente ancora non sappiamo ne il suo nome ne tanto meno quello che sarà il suo prezzo di vendita ma possiamo almeno affermare che, quasi sicuramente, questo nuovo smartphone di casa Xiaomi verrà realizzato nelle seguenti colorazioni: bianco, nero, rosso, arancione, giallo, verde, viola e blu.

Cosa ne pensate di quelle che sono le specifiche di quello che dovrebbe essere il successore dello Xiaomi Redmi 1S? Scrivetecene qui sul nostro sito e non dimenticatevi di seguirci sia su Facebook che su Twitter. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.