News Smartphone

In arrivo le nuove custodie AMP600 per iPhone 6 ed ALP100 per iPhone 6 Plus di OtterBox

Set 16, 2014

author:

In arrivo le nuove custodie AMP600 per iPhone 6 ed ALP100 per iPhone 6 Plus di OtterBox

defender series plastic shell

Sin da quando, circa dieci anni fa, Apple ha iniziato a diffondere nel mondo i suoi primissimi device OtterBox è stata al suo fianco per realizzare custodie protettive di ottima fattura. Ovviamente anche questa volta la casa statunitense di custodie non poteva di certo tirarsi indietro ed in prossimità dell’uscita sul mercato dei nuovi smartphone della casa di Cupertino, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus proprio la OtterBox ha anch’essa annunciato il lancio sul mercato della sua nuova linea di custodie sia per l’ iPhone 6 (si veda la gamma AMP600) sia per l’iPhone 6 Plus (si veda la gamma ALP100).

Otterbox presenta le cover protettive per iPhone 6

Questo è quanto è stato dichiarato da Brian Thomas, CEO di OtterBox all’interno del comunicato stampa di presentazione delle due nuove serie di custodie per iPhone “La protezione per i device Apple è ormai una tradizione per OtterBox. Infatti fin dalla prima custodia progettata per l’iPod nel 2004, OtterBox è impegnata ad offrire una protezione ineguagliabile per i dispositivi con la mela morsicata. OtterBox ha dato il suo notevole contributo al mercato degli accessori che consentono una migliore esperienza d’utilizzo degli smartphone ai clienti Apple. Negli anni abbiamo fatto tesoro delle loro opinioni, migliorando continuamente i nostri prodotti. Le due nuove gamme AMP600 (per iPhone 6) e ALP100 (per iPhone 6 Plus) portano avanti la nostra tradizione, e innalzano ulteriormente il livello di design e di protezione che da sempre ci caratterizzano.

Dove acquistare le nuove custodie OtterBox

commuter Series acqua blueSe volete saperne di più relativamente a queste custodie e se volete ordinarne una on-line non dovete far altro che recarvi all’indirizzo www.otterbox.ie od in alcuni punti vendita selezionati all’interno del territorio nazionale e fare la vostra scelta. Vi ricordiamo che il prezzo può variare sensibilmente a seconda del modello prescelto e che mentre la serie AMP600 è già in vendita, bisognerà attendere ancora qualche giorno per la serie ALP100. Interessati all’acquisto di una custodia simile? .

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.