China News Smartphone

iNew Pandora R9: immagini e specifiche tecniche

Set 26, 2016

author:

iNew Pandora R9: immagini e specifiche tecniche

 

Le specifiche tecniche del prossimo smartphone cinese che prenderà il nome di iNew Pandora R9 sono finalmente arrivate e ci mostrano senza ombra di dubbio un telefonino con un rapporto tra la qualità ed il prezzo molto ma molto interessante. In questo nostro articolo vi racconteremo le sue principali specifiche tecniche passo dopo passo.

999

iNew Pandora R9: ecco le specifiche tecniche

99

iNew Pandora R9 infatti si presenta a noi per prima cosa con uno schermo da 5 pollici creato dalla Sharp con tanto di risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Inoltre a livello di caratteristiche tecniche avremmo anche un processore quad core Mediatek MT6737 con una frequenza di clock pari a 1,5 Ghz ed una memoria RAM da 3 GB di memoria a cui sono affiancati 16 GB di memoria interna. Sempre sul nuovo iNew Pandora R9 troviamo duna fotocamera posteriore da 13 megapixel ma la novità è che anche la fotocamera frontale avrà 13 megapixel trasformando questo smartphone in un prodotto davvero ottimale per chi ama farsi i selfie. Il tutto è sorretto da una batteria con una capacità di 3200 mAh. Il prezzo ufficiale ancora non è stato detto ma si preannuncia molto basso così come ancora non è stata resa ufficiale la sua data di uscita sul mercato. Sarà davvero cosi?

Cosa ne pensate sia delle immagini che delle specifiche tecniche del prossimo iNew Pandora R9 ? Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticate di seguirci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.