China News Smartphone

InFocus M640: specifiche tecniche dello smartphone con doppio schermo

Dic 13, 2015

author:

InFocus M640: specifiche tecniche dello smartphone con doppio schermo

in

Quando si tratta di smartphone dotati di un doppio schermo la curiosità sale sempre e sicuramente sarà la stessa cosa per quel che riguarda questo InFocus M640 che si caratterizza proprio per questa particolarità del suo schermo.

Vediamo ora nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche tecniche di quello che può essere considerato, proprio per la presenza di uno schermo secondario, il nuovo YotaPhone.

InFocus M640: le caratterisitiche principali

InFocus M640 si presenta a noi con uno schermo IPS LCD da 5.5 pollici inFull HD (1920 x 1080) con densità di pixel pari a 297 PPI e con un secondo schermo da 3.6 pollici con risoluzione HD (1280 x 720).

Inoltre abbiamo un processore quad-core 64-bit  MediaTek MT6735 dotato di una architettura ARMv8-A Cortex-A53 con clock massimale da 1.3 GHz, una GPU ARM Mali-T720 MP2 da 600 MHz, una memoria che si presenta con 3 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile grazie al supporto per le schedine microSD fino ad un massimo di 64 GB ed un comparto fotocamera con sensore posteriore da 13 MP e con sensore anteriore da 8 MP. Abbiamo poi anche il supporto dual SIM 3G e soprattutto una batteria con capacità pari a 2600 mAh. Il tutto è supportato dalla presenza di un sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Cosa ne pensate di quello che vi abbiamo raccontato di questo InFocus M640 e delle sue caratteristiche tecniche? Siete interessati ad acquistarne uno o non vi interessa?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.