China News Smartphone

iOcean X7S-Turbo Edition: specifiche tecniche in arrivo

Lug 8, 2014

author:

iOcean X7S-Turbo Edition: specifiche tecniche in arrivo

iocean x7s-turbo

iOcean continua con la sua politica aggressiva di attacco al mercato e lo fa attraverso il prossimo lancio sia dell’iOcean X8 Mini che dell’iOcean X8 Mini Pro. Ma le novità per questo produttore cinese di device non finiscono di certo qui dato che sta per essere immessa nel mercato anche la versione arricchita e potenziata dell’iOcean X7, stiamo parlando dell’iOcean X7S-Turbo Edition (abbreviata anche a T-Edition) Vi ricordiamo anche il terminale base e la nostra recensione completa.

Siamo entrati in possesso proprio di alcune delle maggiori specifiche tecniche di questo ultimo device ed in questo articolo ve ne parleremo brevemente.

iOcean X7S-Turbo Edition: Specifiche Tecniche

Per spiegare di che tipo di “riedizione” si tratti non va trascurato il fatto che quando si parla dell’iOcean X7 si deve anche ricordare che di suoi “upgrade” ne esiste già uno, l’iOcean X7S Deluxe Edition, anzi per essere precisi va detto che il nuovo iOcean X7S-Turbo sembra proprio essere una versione depotenziata, in termini di specifiche, rispetto alla suddetta Deluxe Edition.

Un intreccio dunque tra vecchio e nuovo che vede la T-Edition (dual-SIM) mantenere un display IPS da 5 pollici (proprio come la Deluxe Edition) supportato dalla tecnologia OGS ma con un abbassamento della risoluzione da 1080p a 720p. Per quanto riguarda la fotocamera ne abbiamo ovviamente una coppia, con quella principale a 8 MP e quella secondaria (la forntale) a 2 MP. Per il resto dobbiamo segnalare i 2 GB di RAM, come per la Deluxe Edition, ed i 16 GB di memoria interna espandibile con microSD oltre che la presenza di un processore octa-core MTK6592 da 1.7 GHZ.

La vera novità riguarda però il sistema operativo del nuovo X7S-T che sarà un Android KitKat 4.4. Il tutto è completato dal supporto WCDMA+GSM e sorretto da una batteria da 2000 mAh.

Nulla di ufficiale è stato per il momento comunicato in riferimento alla sua prezzatura di questa T-Edition ma ovviamente ci si attende che essa sia inferiore rispetto alla Deluxe Edition Vi piace questo nuovo prodotto di casa iOcean? Diteci le vostre impressioni e seguiteci sempre sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.