News

iOS 5 batte in velocità iOS 4

Ott 26, 2011

iOS 5 batte in velocità iOS 4

iOS 5 è la nuova versione del sistema operativo di Apple e dietro a questo aggiornamento c’è un miglioramento di funzionalità veramente importante, si parla di oltre 200 funzioni nuovi. In questo articolo potete trovare descritte tutte le principali novità.

Nel frattempo, sono stati testate le differenze di velocità tra iOS 5 e iOS 4, difatti è importante sottolineare che il primo utilizza come browser web Safari 5.0 e il secondo la versione 5.1. Nonostante non sembri, la differenza insita questo piccolo upgrade garantisce migliori prestazioni non solo su iPhone 4S (e quindi su un hardware più evoluto), ma anche su tutti quegli iDevices che hanno ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo.

Se si pensa al numero di device che hanno ricevuto l’aggiornamento nella prima settimana dal lancio, circa 25 milioni di utenti, si capisce quanto larga possa essere la base del campione. Passando poi ai dati specifici, su un device di iOS 4, presumibilmente un iPhone 4, una pagina impiega 6.34 secondi ad aprire una web app, mentre un device con iOS 5 appena 1.88 secondi. Si capisce il salto di qualità.

 

via

 

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.