News

iPhone 4S: 4 milioni in tre giorni

Ott 17, 2011

iPhone 4S: 4 milioni in tre giorni

 

iPhone 4S sta facendo parlare di sè, in appena due settimane è stato annunciato ufficialmente e lanciato sul mercato e la cosa più interessante è che non solo ha battuto il record di preordini per il day one di iPhone 4 (erano “solo” seicentomila), ma ha venduto nel weekend di apertura ben 4 milioni di pezzi.

Gli Apple Store sono stati presi d’assalto, con le consuete file notturne e dichiarando sold out in pochissimo tempo (è accaduto nell’Apple Store di Covent Garden di Londra).
Il risultato è veramente fenomenale soprattutto considerato che era stato criticato per essere un mero upgrade di iPhone 4, invece le decantate meraviglie della nuova fotocamera dotata di nuove sensore di stabilità, il nuovo processore che assicura prestazioni fino a 2 volte superiori del precedente, l’immancabile sistema di comandi vocali Siri, hanno convinto tantissimi consumatori ha comprare questo nuovo iPhone 4S.

Volete sapere quanto ha venduto il Samsung Galaxy S 2, top Android? 5 milioni di pezzi in 85 giorni. L’affidabilità di Apple sta vincendo la sfida, almeno per ora.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.