News Video

iPhone 4s e la fotocamera

Ott 17, 2011

iPhone 4s e la fotocamera

iPhone 4S è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP, ovviamente registra video in HD e grazie a una quinta lente inserita nell’ottica e a un sensore di stabilità anche le foto raggiungono risultati ragguardevoli. Questo, dal punto di vista tecnico, è possibile grazie ad un’apertura più grande f/2.4 che permette alla luce di entrare in misura maggiore all’interno della lente e quindi scattare ottime foto anche in condizioni di bassa luminosità.

Per capire le differenze tra iPhone 4 e iPhone 4S, soprattutto in base al sensore di stabilizzazione video, è consigliabile vedere questo videoconfronto a parità di condizioni, di luogo e di tempo. Va considerato però che la stabilizzazione del video è ottenuta in modo digitale, pertanto si va incontro ad un lieve peggioramento della qualità video.
Va detto che però il risultato finale è veramente degno di nota.

 

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.