News Video

iPhone 4S: numeri da capogiro

Ott 10, 2011

iPhone 4S: numeri da capogiro

Se le apparenze ingannano questo è sempre il caso di iPhone 4S: alla fine del keynote di Cupertino l’atmosfera era stata piuttosto fredda e scettica riguardo alle novità del nuovo melafonino, colpevole di non essersi rinnovato adeguatamente dalla presentazione dello scorso iPhone.

Invece ciò che Apple comunica è un risultato senza precedenti, che supera anche quello dello scorso di iPhone 4 fermo a 600.000 preordini: un milione di preordini. Il comunicato è ovviamente esaltante per il risultato, dato che conferma una diffusione che pare sicuramente maggiore rispetto al precedente, e mette anche a tacere la critica dei giorni successivi. Inoltre il milione di preordini per il Day One implica un successo che nessun altro prodotto Apple aveva mai raggiunto.

Ricordiamo quindi il processore A5 (lo stesso di iPad 2), la fotocamera ad 8 MP con un sensore CMOS migliorato e tutte le novità del nuovo iPhone 4S che potete leggere in questo articolo.

Inoltre è stato effettuato un primo benchmark sul nuovo iPhone 4S: in base alla navigazione web si è confrontato la velocità del processore A5. Il terminale si è dimostrato esattamente più veloce due volte rispetto ad iPhone 4.

 

Potete vedere il breve video qui di seguito.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.