News

Iphone 4S: prima foto scattata con la fotocamera

Ott 11, 2011

author:

Iphone 4S: prima foto scattata con la fotocamera

Al primo posto tra i vantaggi dell’Iphone 4S, complice anche la mancanza di Siri in lingua italiana, avevamo messo la qualità della fotocamera. Si era parlato di una nuova ottica a 5 lenti, di un filtro a infrarossi ed una speciale lente con apertura massima f/2.4. Ed ecco che finalmente spunta sul web la prima foto apparentemente scattata dalla fotocamera da 8Mpx dell’Iphone 4S. 

 

La foto a risoluzione originale la trovate qui.

La foto misura 3264×2448 pixel, ma a colpire non è la risoluzione, ma l’eccellente qualità della foto, con un nitidezza dei colori davvero stupefacente. C’è da dire che i dati EXIF possono essere facilmente manipolati e che la foto è stata “ritoccata” per aggiungere il watermark di AppVV (sito da cui è stata presa l’immagine), ma l’autenticità sembrerebbe essere confermata dal fatto che lo stesso sito ha pubblicato nei giorni scorsi un hands-on video dedicato al nuovo smartphone Apple.

 

 

 

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.