News Smartphone

iPhone 4S: segnalato un bug audio!

Nov 2, 2011

iPhone 4S: segnalato un bug audio!

 

Apple ha lanciato iPhone 4S a metà Ottobre ed è arrivato in Italia lo scorso 28 Ottobre. Nonostante il forte lavoro di ottimizzazione che ha sempre contraddistinto Apple, sono stati già segnalati dei bug circa il funzionamento del terminale. Il più grave è sicuramente il problema relativo alla batteria, che potete leggere qui, inoltre oggi è uscito fuori un nuovo possibile bug per il melafonino.

Si tratta di un bug legato all’uso degli auricolari per le chiamate: in pratica diversi utenti sul forum di supporto Apple hanno affermato che durante le chiamate con gli auricolari si ha un forte eco in chiamata, tanto da dover riprovare la telefonata più volte. Il problema persiste sia usando gli auricolari Apple, sia auricolari di terze parti e soprattutto si attiva in modo casuale, cioè non avviene per tutte le chiamate. Apple, al momento, non ha commentato ufficialmente il problema.

Soluzioni momentanee che sono state consigliate per ovviare a questo bug di iPhone 4S è di staccare e riattaccare gli auricolari non appena si verifica il fenomeno dell’eco o accendere e spegnere l’altoparlante.
In attesa di un riscontro ufficiale provate queste due tecniche qualora si verificasse il problema.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.