News

iPhone 5: l’ultimo grande progetto di Steve Jobs?

Ott 17, 2011

iPhone 5: l’ultimo grande progetto di Steve Jobs?

A pochi giorni dalla scomparsa di Steve Jobs, morto prematuramente a causa di un cancro che lo aveva già allontanato dal suo ruolo di CEO di Apple, rimbalza in rete un rumor che stuzzica effettivamente il palato di tutti coloro che adorano l’inventiva di Jobs: pare che dietro l’iPhone 4S il suo zampino fosse minimale, difatti essendo un “mero” upgrade a livello hardware Jobs aveva lasciato tutto a terzi.

Il suo più grande progetto, l’ultimo, è stato invece iPhone 5: quello che secondo la critica diventerà un “classic cult”, in grado di rivoluzionare il concetto di terminale. Le parole che girano in rete vogliono che Steve Jobs fosse intimamente coinvolto nella progettazione, costruzione e realizzazione del nuovo melafonino, dall’ideazione all’effettivo prodotto finito. Fregiandosi di un nuovo design, iPhone 5 diventerà, o forse meglio dire potrà diventare, l’ultima grande firma di Jobs, questo secondo l’analista di mercato Ashock Kumar.

Supporto alle reti LTE, un design molto più slim su un display delle stesse dimensioni fisiche ma più ampio, sono solo alcune delle caratteristiche trapelate da questa folgorante notizia.
La curiosità per il nuovo Apple iPhone 5 c’è tutta, bisognerà aspettare “solo” fino alla prossima Apple’s Developer’s Conference del prossimo anno.

 

via

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.