News Smartphone

iPhone 6 da 4.7 pollici e phablet da 5.5 pollici in arrivo?

Mag 30, 2014

author:

iPhone 6 da 4.7 pollici e phablet da 5.5 pollici in arrivo?

apple-iphone6

Si vocifera con sempre più insistenza che la Apple sia in procinto di terminare la fase di sviluppo per poi iniziare a breve quella di produzione del suo nuovo top di gamma, che come da tradizione prenderà il nome di iPhone 6 e che sarà dotato di un ampio display da 4.7 pollici.

Questo è quello che si evince ascoltando taluni rumors che provengono dal mondo del web così come. Sempre secondo alcuni, la stessa Apple è in procinto di terminare la fase di sviluppo di un nuovo phablet che sarà immesso poi sul mercato con in dotazione uno schermo da ben 5.5 pollici.

iPhone 6: qualche dettaglio in più

Ovviamente nella prossima realizzazione dei due device oggetto di questo articolo la parte del leone sarà, come di consueto, svolta da lla Foxconn Electronics mentre tra gli altri produttori spiccano sia il nome della Pegatron a cui spetterà una fetta di mercato pari a circa il 30% della produzione globale stimata sia la Winstron (della quale non abbiamo al momento percentuali da sottolineare).

Sembra dunque che i lavori per la realizzazione sia del nuovo iPhone 6 che di un nuovo phablet proseguano a ritmi serrati in casa Apple e che dunque non ci resti che attendere qualche settimana in più per entrare in possesso di una quantità di rumors sicuramente superiori e sempre maggiormente attendibili.

Siete in trepida attesa per i nuovi prodotti made in Cupertino ? Come ve li aspettate ? Diteci la vostra e seguiteci sempre anche sulla nostra pagina Facebook dove ogni giorni vi terremo informati sulle ultime news in ambito di tecnologia. Non mancate.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.