News Smartphone

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: i più venduti in assoluto nel mondo Apple

Nov 19, 2014

author:

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: i più venduti in assoluto nel mondo Apple

iphone tenco

Secondo quanto recentemente pubblicato da parte di UBS and Consumer Intelligence Research Partners (CIRP), Apple ha già venduto un’enorme quantità di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus durante gli ultimi trenta giorni. Il dato che però ci interessa di più per quel che concerne questo articolo è quello relativo sia al rapporto tra le vendite tra iPhone in generale sia quello specifico relativo alla vendita di un iPhone 6 rispetto a quella di in iPhone 6 Plus. State a vedere i numeri, ne rimarrete sorpresi sicuramente.

Dati alla mano

Secondo quanto riscontrato nella suddetta ricerca il nuovo iPhone ed il nuovo iPhone 6 Plus rappresentano ben il 90% delle vendite di dispositivi iPhone messe a segno durante gli ultimi trenta giorni. Questo dato va poi comparato, per capirne l’importanza, con quello relative al medesimo periodo per quel che riguarda l’iPhone 5s e l’iPhone 5c quando le vendite messe a segno rappresentarono circa l’84% del totale iPhone venduti nel periodo osservato. Va inoltre detto che, sempre secondo UBS e relativamente al solo mercato cinese il 19% di possessori di uno smartphone Samsung ha questa volta optato per l’acquisto di un iPhone 6 o di un iPhone 6 Plus.  Per ultimo va citato il dato secondo il quale  il rapporto di vendita tra il più classico iPhone 6 ed il suo fratello maggiore (in termini di display ovviamente) iPhone 6 Plus è 3 ad 1 in favore del primo.

Cosa ne pensate di questi dati? Anche voi fate parte della categoria o no? Diteci la vostra qui sul sito e seguiteci sempre anche all’interno della nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.