News Smartphone

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: venduti l’incredibile numero di 21 milioni

Ott 16, 2014

author:

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus: venduti l’incredibile numero di 21 milioni

gsmarena_001

Una delle maggiori curiosità che riguardano il primo periodo susseguente all’uscita sul mercato di un top di gamme è senza ombra di dubbio quella relativa al numero di pezzi venduti. Questo per una serie di ragioni tra le quali spicca l’innata curiosità che cova in ogni appassionato di dispositivi mobili e di smarthpone in particolare. Oggi siamo qui per parlarvi brevemente dell’iPhone di ultima generazione, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, o per meglio dire di quanti pezzi di questo telefono sono stati venduti in queste prime settimane di vendita. Siete curiosi o meno? Leggete di seguito ed avrete la vostra risposta!

Da Amsterdam a Roma

Il dato è davvero interessante perché l’ammontare totale di pezzi venduti si attesta al momento attorno ai 21 milioni di cui 17 milioni per quel che concerne l’iPhone 6 e 4 milioni invece per il modello di dimensioni maggiori, l’iPhone 6 Plus. Si tratta di un numero elevatissimo di pezzi al punto che, come ricordatoci dal portale Typhone.nl, messi l’uno accanto all’altro unirebbero Amsterdam con Roma (2980 km di strada) passando per Parigi e Barcellona oppure, prendendo il tutto sotto un altra angolazione, qualora li si mettesse l’uno sopra l’altro si otterrebbe una pila altra ben 16 volte e mezzo il famosissimo monte Everest. Ma aldilà di questi esempi divertenti il dato che conta è che l’iPhone 6 sembra davvero essere stato un successo.

Cosa ne pensate di questo dato? Credete sia un ottimo risultato o meno per la casa di Cupertino? Diteci la vostra sia qui sul nostro sito che all’interno della nostra pagina Facebook dove ogni giorno trovate i link per accedere direttamente alle nostre news ed alle nostre guide. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.