News Smartphone

iPhone 6: online il primo video basato su un mockup – confronto con iPhone 5S

Mag 21, 2014

author:

iPhone 6: online il primo video basato su un mockup – confronto con iPhone 5S

iphone-6-ios-simulation-2Siamo ancora a diversi mesi di distanza dal veder svelata la prossima generazione di iPhone 6  ma, come di consueto, le fughe di notizie ed i rumors si susseguono già ad alto ritmo e siamo circondati da presunti nuovi dettagli aggiornati giorno per giorno.

Oggi siamo qui a scrivere di alcuni prototipi di iPhone 6 che sembrano esser stati realizzati utilizzando le notizie e le informazioni trapelate dalla Foxconn, la nota azienda di produzione cinese che fornisce componentistica per alcune importanti specifiche progettate da Apple.  Ora, un blogger ha trovato un modo completamente nuovo di utilizzare e rendere pubblico il mockup dell’iPhone 6 in modo da fornirci il primo assaggio di quello che sarà effettivamente il futuro top di gamma della Apple.

 

iPhone 6 vs 5S: Confronto tra device

Lavorando con 9to5Mac, un utente di YouTube, il tal macmixing ha creato una simulazione che mostra iOS 7.1 in esecuzione su di un prototipo di iPhone 6 con display da 4,7 pollici. Ovviamente il prossimo iPhone sarà lanciato con iOS 8 ma la nuova versione del software mobile di Apple non dovrebbe contenere troppi  cambiamenti a livello visivo e dunque la simulazione che potete apprezzare in questo video non si dovrebbe discostare poi molto da quello che sarà l’effetto reale che proveranno i futuri utenti Apple.

Il video inoltre mostra anche la simulazione di iOS in esecuzione su un prototipo di iPhone 6 accanto a un iPhone 5S, in modo da render e possibile il confronto tra il come rende iOS su di un display più grande rispetto al solito dato che un rapporto, tendenzialmente affidabile, di un insider quale  Ming -Chi Kuo di KGI ha parlato di un iPhone 6  con display da ben 4.7 pollici.

Cosa ne pensate ? Diteci la vostra sia qui che sulla nostra pagina Facebook. Non mancate.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.