News Smartphone

iPhone 6: problemi per la cover posteriore al contatto con i jeans

Ott 24, 2014

author:

iPhone 6: problemi per la cover posteriore al contatto con i jeans

dyegate per tecno

Ogni volta che esce un top di gamma sul mercato la storia si ripete e dunque durante le primissime settimane che seguono proprio l’avvento del nuovo smartphone iniziano a circolare in rete notizie inerenti eventuali malfunzionamenti o difetti di fabbrica del device in questione. A questa sorte non poteva di certo sottrarsi la Apple ed in particolare non potevano sottrarsene ne il nuovo iPhone 6 ne il nuovo iPhone 6 Plus. Prima però di raccontarvi nel dettaglio di quale problema si sta parlando ci teniamo a precisare che l’impatto, la gravità e soprattutto la diffusione del problema devono essere ancora valutate (molto probabilmente si tratterà solo di pochi pezzi) e soprattutto va subito chiarito come di problemi simili ne accadono a decine per ogni nuovo uscito sul mercato.

Problemi di “tintura” per iPhone 6

La questione è di per sé molto semplice, secondo alcuni report relativi proprio al nuovo iPhone 6 che del nuovo iPhone 6 Plus entrambi gli smartphone tenderebbero a macchiarsi di blu qualora venissero messi a stretto contatto con i jeans e proprio per tale ragione, nel gergo anglosassone, si starebbe parlando e scrivendo di un vero e proprio “Dyegate” dato che in lingua inglese “dye” significa proprio quello che per noi significa “tintura”).

Nello specifico sembra infatti che le bande bianche di plastica che sono state montate sui bordi dei nuovi iPhone 6, arrivati in casa Apple, e che sono proprio in prossimità dell’antenna dello smartphone tenderebbero a macchiarsi assumendo proprio la colorazione del jeans indossato. Ovviamente questo inconveniente può essere facilmente evitato utilizzando una cover qualsiasi ma qualora si trattasse di un difetto diffuso dovremmo proprio dire che le tante critiche ricevute dagli appassionati della Apple in estate in relazione proprio alle indiscrezioni su questa banda si sarebbero infine rivelate corrette.

Avete avuto un esperienza simile con un nuovo iPhone 6? Raccontateci la vostra idea e seguiteci sempre anche su Facebook. Non mancate.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.