News Smartphone

iPhone 6: specifiche e mockup in arrivo (con tanto di foto)

Mag 12, 2014

author:

iPhone 6: specifiche e mockup in arrivo (con tanto di foto)

iPhone_6-Mock-1-l

In una serie di immagini scovate e pubblicate dal noto portale francese nowhereelse.fr (al quale potrete accedere tramite il link posto in calce a questo articolo) è stato mostrato un presunto mockup del prossimo iPhone 6 della Apple (con display da 4,7 pollici) in contrapposizione con l’attuale modello di iPhone 5S.

Questo mini servizio fotografico si è reso possibile grazie al fatto che un certo numero di questi presunti mockup sta letteralmente facendo il giro della Cina già da qualche settimana, anzi, per dirla tutta, è già da fine marzo che mockup sempre più dettagliati circolano e vengono pubblicati on line. Ma andiamo ora a vedere maggiormente nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche che da quest’ultimo mockup risultano essere lampanti.

iPhone_6-Mock-2-xl

 

iPhone 6: Di cosa stiamo parlando?

Etichettato come un “modello industriale ” e con misure che sembrano aggirarsi attorno ai 138 millimetri di lunghezza lungo, ai 67 millimetri di larghezza ed ai 7 millimetri di spessore, questo mockup 3D di iPhone 6 ci è utile per fare un primo raffronto con altri modelli fuoriusciti nell’ultimo periodo che sembravano essere leggermente più “ridotti”.

iPhone_6-Mock-6-xl

Senza dubbio la strada da fare per giungere al prossimo device di casa Apple è ancora molto lunga ma già da queste prime, e sempre più insistenti, indiscrezioni possiamo verificare come la casa della mela ha deciso di progettare e realizzare un modello di maggior “spessore” in termini di impatto visivo.

Seguiteci, sia qui sul sito che all’interno della nostra fan page di Facebook, e vi terremo quotidianamente informati su tutte quelle che saranno le ultime novità in tema di mockup, e più in generale in tema di caratteristiche tecniche, relativamente al futuro iPhone 6.

 

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.