News Smartphone

iPhone 6c potrebbe arrivare già a Settembre?

Ago 12, 2015

author:

iPhone 6c potrebbe arrivare già a Settembre?

elek

Secondo quanto detto da Evan Blass, in un recente tweet sull’account Twetter di @evleaks (che potete leggere in lingua inglese qui di sopra) la casa statunitense Apple ha deciso di lanciare sul mercato una novità, da molti attesa, ed ha deciso di farlo già a partire dal prossimo mese di Settembre. Ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e quanto può essere attendibile questa indiscrezione.

iPhone 6c in arrivo?

Già sappiamo da tempo che il 9 Settembre sarà presentato il nuovo iPhone 6s ma sembrerebbe, sempre secondo quanto detto da @evleaks, che la Apple abbia deciso di lanciare sempre nella stessa data anche la versione 6c del celebre mela fonino. Si dovrebbe trattare, ma qui davvero si entra nel mero campo delle supposizioni del modello da 4 pollici di schermo dell’ultima evoluzione del top di gamma americano.  Di più non sappiamo e sinceramente non potremmo sapere, soprattutto a livello di ipotetiche specifiche tecniche, ma senza dubbio nei prossimi giorni questa indiscrezione farà parlare molto di se.  La discussione è dunque aperta e già si inizia a leggere in giro che si potrebbe trattare di un rumors fatto uscire di proposito dalla Apple per anticipare il suo colpo a sorpresa. Onestamente non possiamo saperlo ma non sarebbe la prima volta che l’azienda di Cupertino decide di adottare strategie di marketing particolari per far parlare bene di se.

Cosa ne pensate della possibilità di vedere già da Settembre l’iPhone 6c? Siete interessati ad acquistarlo?

Diteci la vostra e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.