News Smartphone

iPhone Trade-in sbarca in Italia: Riuso e Riciclo

Giu 30, 2014

author:

iPhone Trade-in sbarca in Italia: Riuso e Riciclo

apple_italy_iphone3-radein

Il programma trade-in realizzato dalla Apple è finalmente pronto a sbarcare anche nel nostro paese per estendere i suoi benefici a tutti gli appassionati e possessori di un iPhone che risiedono in Italia, Stiamo parlando di una formula che è già stata sperimentata dalla casa di Cupertino durante lo scorso lancio dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C ma solo ed esclusivamente all’interno del territorio degli Stati Uniti di America.

Ora il programma di trade-in made in Apple, chiamato in Italia “Riuso e Riciclo” è finalmente pronto ad approdare in Italia. Ma di cosa si sta parlando?

 

Come funzione il Riuso e Riciclo per iPhone?

Il programma di trade-in lanciato dalla Apple consente a tutti i possessori di un vecchio iPhone di poter dare via il proprio device ed ottenere come merce di scambio non una somma cash ma un buono commerciale con un valore pari a circa 220 Euro (o 300 USD).

Ma cosa si potrà fare con questo buono?  Esso potrà essere utilizzato dai clienti per l’acquisto di un nuovo iPhone in modo da poter rinnovare il proprio guardaroba senza dover spendere più una cifra molto elevata. La vera particolarità di questo programma di trade-in messo in piedi dalla Apple riguarda il fatto che sarà possibile anche effettuarlo per il tramite del servizio postale inviando il vostro iPhone tramite corriere (vi consigliamo vivamente di effettuare una spedizione assicurata) per poi ricevere il buono sconto ad esso correlato Dato che in tutto il Nord America questo programma è valido anche per i tablet non ci resta che attendere che anche qui da noi venga ad essi esteso.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra sia qui che sulla nostra pagina Facebook.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.