Default News

iTunes 10.5 finalmente disponibile per il download

Ott 11, 2011

author:

iTunes 10.5 finalmente disponibile per il download

La tanto attesa versione 10.5 del suo player multimediale iTunes, testata dagli sviluppatori da giugno scorso, è finalmente disponibile per il download e aggiunge una serie di funzionalità collegate all’ iOS 5 e iCloud.

 

iTunes 10.5 è disponibile per Mac OS e Windows. I requisiti sono:

– Mac OS X versione 10.5 o successivo (Mac);

– Windows XP Service Pack 2 o successivo (Windows);

Chi ha già istallato iTunes sul proprio pc o Mac può aggiornarlo tramite Software Update. E’ possibile scaricare iTunes 10.5 dal sito di supporto della Apple.

 

 

 

Ecco il changelog ufficiale: Novità di iTunes 10.5

• iTunes nella Nuvola. iTunes adesso archivia i tuoi acquisti di musica e programmi TV in iCloud e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.

• Download automatico. Acquista la musica da qualsiasi dispositivo o computer e scarica automaticamente una copia sul Mac e sui dispositivi iOS.

• Scarica gli acquisti precedenti. Scarica gli acquisti già effettuati di musica, programmi TV, app e libri senza alcun costo aggiuntivo. Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.

• Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5.

• Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.

 

 

Appassionato di tutto il mondo della tecnologia e dell'elettronica, soprattutto consumer. Sogna di non aver più bisogno di dormire per riuscire a dedicare il giusto tempo alle proprie passioni.