China News Smartphone

IUNI N1: le specifiche tecniche ed il prezzo

Set 15, 2015

author:

IUNI N1: le specifiche tecniche ed il prezzo

iuni

Ecco finalmente arrivare sul nostro sito tutto quello che c’è da sapere sul nuovo IUNI N1 che come potete leggere voi stessi sarà da considerarsi a tutti gli effetti uno smartphone di fascia media.

Ma scopriamo nel dettaglio tutte le sue principali caratteristiche tecniche ricordandoci che in Cina è in vendita al prezzo di 1299 Yuan (circa 180 euro al cambio attuale).

IUNI N1: le specifiche tecniche

Si tratterà di uno smartphone con schermo Super AMOLED da 5 pollici di diagonale e con risoluzione in Full HD a 1920 x 1080 pixel, con un processore ad 8 core di casa Mediatek (MT6753), con 2 GB di RAM e con 16 GB di ROM espandibile grazie alla presenza del supporto per le schedine microSD fino a 128 GB.

Il suo comparto fotocamera invece annovera un sensore principale posto sul retro del dispositivo da 13 MP ed un sensore secondario posto sul frontale del dispositivo da 8 MP. Inoltre accanto alle specifiche che vi abbiamo appena delineato lo IUNI N1 si presenta ai nostri occhi con il supporto per la connettività LTE globale, con il supporto per il Dual SIM; infine va aggiunto che il suo sistema operativo è proprio lo IUNI OS che ovviamente va a basarsi su Android 5.1 Lollipop.

Il tutto è racchiuso in uno spessore di 6.3 millimetri. Si tratta come detto di uno smartphone di fascia media così come confermatoci anche dal prezzo inferiore ai 200 euro.

Cosa ne pensate delle specifiche tecniche dello IUNI N1? Siete interessati al suo acquisto?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.