News

Jaybird RUN True Wireless e FREEDOM 2: i nuovi auricolari per lo sport

Set 17, 2017

author:

Jaybird RUN True Wireless e FREEDOM 2: i nuovi auricolari per lo sport

Sono finalmente arrivati i nuovi auricolari Jaybird RUN dal nome di True Wireless e di FREEDOM 2, adatti a tutti coloro che amano correre e fare sport e che garantiscono fino a 12 ore di ascolto (di cui 4 wireless) anche grazie alla pratica custodia Charger inclusa nel prezzo. Cerchiamo di capire le loro principali specifiche e funzionalità.

True Wireless e FREEDOM 2: come sono fatti?

Entrambe questi auricolari supportano l’innovativa tecnologia Bluetooth True Wireless, consentendovi di interagire sia con Siri che con Google Assistant. I nuovi Jaybird RUN garantiscono un’autonomia di 4 ore con un’unica ricarica, ma è possibile ascoltare la propria musica preferita per ulteriori 8 ore grazie al supporto della comoda custodia Charger tascabile, per un totale di 12 ore di ascolto illimitato. E se la carica non è mai abbastanza, i nuovi auricolari Jaybird RUN garantiscono un’autonomia di un’ora in soli 5 minuti di ricarica.

Si tratta di auricolare con in dotazione diversi adattatori intercambiabili e che vi consentono di scaricare gratuitamente la app di Jaybird, è infatti possibile regolare e customizzare il suono, e, grazie alla funzione Find My Buds, trovare gli auricolari smarriti sarà molto più semplice. In più, attraverso l’app è possibile condividere la propria playlist personale di Spotify con tutta la community di Jaybird. Entrambe questi auricolari Jaybird RUN sono disponibili in due diverse colorazioniDrift (bianco con contrasti metallici) e Jet (nero con contrasti metallici).

Cosa ne pensate di questi auricolari wireless Jaybird RUN True Wireless e FREEDOM 2? Vi interessano o meno?

Diteci la vostra qui sul sito e non dimenticatevi mai di seguirci anche su Facebook, Instagram, Telegram Twitter, Google+ e su Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.