China News Recensioni Recensioni smartphone Video

JiaYu S2: recensione del cinafonino da 5 pollici Full HD e Cpu Octa-core

Giu 2, 2014

JiaYu S2: recensione del cinafonino da 5 pollici Full HD e Cpu Octa-core

jiayu-s2-in-mano

JiaYu è un brand cinese che sta convincendo sempre più nel mercato italiano per via di modelli molto interessanti che abbiamo anche avuto modo di provare.

Il motivo è presto detto: design sempre convincenti, magari che ammicchino anche al famoso iPhone e prestazioni che non lascino nulla di trascurato. Nasce così il JiaYu S2, nuovo cinafonino che propone un profilo estetico molto interessante, si dota del più avanzato processore octa-core del mercato, aggiunge un display di marchio Sharp e generalmente si configura come un device in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che si avvicinano al mondo della telefonia e degli smartphone.

Non ultimo è sicuramente il valore aggiunto proposto dal supporto Dual SIM, che come ogni cinafonino che si rispetti, è presente anche in questo caso. Ricordiamo inoltre che JiaYu S2 esiste in due versioni: Advacend, caratterizzata 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, ed una Basic invece caratterizzata dal binomio 1GB/16GB. L’oggetto di questa recensione completa è il JiaYu S2 Advanced.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.
  • sbaragnaus

    Tra i “contro” si legge:

    “La luminosità del display non sempre”

    Non sempre cosa? Credo ci sia un refuso.