China News Smartphone

JiaYu S4: le specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone low-cost (e non solo)

Set 18, 2015

author:

JiaYu S4: le specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone low-cost (e non solo)

ja

L’azienda produttrice di smartphone a basso costo JiaYu sembrava essere sparita dal mercato ma proprio negli ultimi giorni è tornata a far parlare di sé con il rilascio della specifiche tecniche ufficiali del JiaYu S4, smartphone low-cost dal probabile prezzo di 87 euro, e con molti rumors sulla possibile uscita di un ulteriore telefonino di fascia bassa con prezzo addirittura di 37 euro. Vediamo di capirne di più.

JiaYu S4: caratterisitiche tecniche

Partiamo dallo JiaYu S4 che si presenta con uno schermo da 5 pollici, con un processore octa-core Mediatek MT6753, con RAM da 2 GB e ROM da 16 GB e con una fotocamera frontale da 2.5 MP e con una fotocamera principale, posta sul retro dello smartphone, con sensore da 8 MP. Inoltre si tratterà di uno smartphone con supporto per la tecnologia Dual SIM e per la connettività LTE. Specifiche di base ma se fosse confermato il prezzo di 87 euro ne potrebbe valere la pena.

Passiamo ora a quello che potrebbe essere un ulteriore smarpthone di casa JiaYu, quello al prezzo stracciato di 37 euro. Si dovrebbe trattare di un telefono con schermo da 4 pollici , con processore Spreadtrum 7731, di fascia entry-level, con RAM da 512 MB e con la fotocamera principale a 2 MP mentre la frontale sarebbe da 0.3 MP. Inoltre, e questo dato ovviamente fa la differenza in negativo, la connettività sarebbe solo a 3G.

Cosa ne pensate dello JiaYu S4 e del suo presunto fratello minore? Li acquisterete?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.
  • Massimo Martellani

    “Specifiche di base”??? Vorrei far notare che quelle del JiaYu S4 sono paragonabili a smartphone come Huawei P8 Lite o altri nella fascia 200-250 euro! Per 87 euro altroché se ne vale la pena!!

    • Ciao Massimo, se il prezzo fosse confermato sarebbe sicuramente eccellente ma in attesa reputiamo specifiche buone sicuramente (ma non da top chiaro). Forse la frase era “forte”, ma siamo sicuri che con una conferma del prezzo sarà visto sotto un’altra ottica.
      Continua a seguirci! 🙂