News Smartphone

JiaYu S4: prime specifiche tecniche ufficiose in arrivo!

Ott 22, 2014

author:

JiaYu S4: prime specifiche tecniche ufficiose in arrivo!

jiayu-logo

Sono giorni frenetici in casa JiaYu visto e considerato il fatto che dapprima sono uscite le specifiche tecniche del nuovo JiaYu S3 (che potete leggere cliccando su questo link al nostro articolo scritto pochi giorni addietro) e solo dopo pochi giorni sono finalmente trapelate le specifiche tecniche di un altro smartphone ideato, prodotto e realizzato dalla medesima casa, il JiaYu S4. Si sta ovviamente parlando di smartphone Android di origine cinese ma non per questo devono essere sottovalutati. Proprio il suddetto JiaYu S3 infatti, tra le altre interessanti caratteristiche, annoverava il supporto alla connettività LTE mentre, per quel che concerne le specifiche tecniche del prossimo JiaYu S4 vi rimandiamo al paragrafo che segue.

Specifiche Tecnche

Il nuovo JiaYu S4 dovrebbe essere equipaggiato come segue anche se, è bene ricordarlo, al momento queste caratteristiche tecniche non sono accompagnata dall’ufficialità: accanto ad un processore Mediatek, sul quale non sappiamo nulla di più se non il fatto di essere il nuovo modello a 64-bit e che dovrebbe trattarsi di un octa-core, a cui si affiancherà un display con diagonale da 4.7 pollici ed una memoria RAM da 2 GB. Inoltre sembra che il prossimo smartphone di JiaYu sarà anche dotato del supporto per la tecnologia dual-SIM e del supporto LTE (come su JiaYu S3). Insomma non si starà parlando di uno smartphone Android di primissima fascia ma crediamo che, qualora questo set di specifiche venisse confermato, si tratterebbe di un ottimi smartphone (ad un prezzo che molto probabilmente sarà invitante come accade quasi sempre per gli smartphone prodotti in Cina).

Cosa ne pensate di questo prossimo smartphone di casa JiaYu? Diteci la vostra impressione a riguardo e seguiteci sempre anche all’interno della nostra pagina Facebook ed avrete tutte le ultime novità in ambito di smartphone e tablet dal mondo della tecnologia. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.