News

K-Loud – Speaker Bluetooth di Komu: specifiche tecniche, disponibilità e prezzo

Giu 6, 2015

author:

K-Loud – Speaker Bluetooth di Komu: specifiche tecniche, disponibilità e prezzo

kloud

 

Il brand fiorentino Komu questa volta ha deciso di dedicare le proprie attenzioni ed i propri sforzi al mondo  della musica in mobilità e lo ha fatto realizzando uno speaker bluetooth che prende il nome di K-Loud. In realtà, come dichiarato dalla stessa azienda, più che di un semplice speaker si tratta di un vero e proprio sistema Hi-Fi integrato senza fili ideato e realizzato con lo scopo di garantire ai propri clienti un prodotto completo ma non costoso.

Caratteristiche e funzionalità

Partiamo dalla qualità costruttiva, K-Loud è stato realizzato con materiali di altissima qualità ed è rivestito da una gommatura resistente (che lo protegge da urti e cadute) mentre a livello estetico il nuovo K-Loud è disponibile in diverse colorazioni quali il nero, il giallo, il verde, il ciano ed il sandstone white.

Sotto il profilo invece della qualità audio il nuovo Komu ha due diffusori da 2×3 W RMS.  Ovviamente uno dei suoi maggiori pregi è quello di poter essere utilizzato in diverse maniere grazie alla presenza del bluetooth (e della NFC) dell’ingresso audio con jack da 3.5 mm, dello slot per schedine microSD e di un vero e proprio microfono integrato. Inoltre questo Komu è compatibile con ogni tipologia di dispositivo mobili ed anche di televisori, lettori MP3 e personal computer.

Il tutto è supportato da una batteria da 2000 mAh ed sarà in vendita dal prossimo 12 Giugno a 69.90 euro.

Cosa ne pensate di questo speaker bluetooth K-Loud realizzato da Komu?

Diteci la vostra e seguiteci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.