News

Kazam Thunder 450W: specifiche tecniche e prezzo per l’Italia

Mar 24, 2015

Kazam Thunder 450W: specifiche tecniche e prezzo per l’Italia

kazam-thunder-450w-in-mano

Lo avevamo assaporato al MWC di Barcellona di cui vi avevamo parlato tempo fa, ma ora finalmente è ufficiale lo smartphone Kazam Thunder 450W. Il nome è altisonante e offre anche un ottimo feeling pensare ad uno smartphone che viene associato al fulmine. Giochi di parole a parte, il Thunder 450W basa la sua esperienza d’uso su Windows Phone 8.1.

Da venerdì 3 Aprile Kazam Thunder 450W sarà disponibile in Italia al prezzo di 199 euro nella versione giallo lime. La scelta di importare questo colore deriva da un’occhiata accurata verso il design ed il gusto puro italiano. A voi piace?

Le principali specifiche tecniche

Kazam Thunder 450W è dotato, come detto in precedenza, di software Windows 8.1, aggiornabile alla versione 10 quando verrà rilasciata da Microsoft, è Dual SIM, con processore Snapdragon quad-core, fotocamera da 8 MP e fotocamera frontale da 2 MP, 1 GB di memoria, display capacitivo HD da 5 pollici. Le misure ufficiali sono 144.96 x 70.79 x 7.91 mm per circa 138 grammi di peso. La batteria è da 2.200 mAh.

La semplice interfaccia grafica, tipica dei Windows Phone, è particolarmente indicata per chi cerca uno smartphone semplice da usare, con funzioni intuitive e, in generale, dotato di ottima fluidità.

Come per tutta l’offerta KAZAM, anche per il nuovo Thunder 450W l’azienda garantisce la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e la KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto per aiutare i clienti nella configurazione dei propri smarphone o per la risoluzione dei più comuni problemi tecnici.

Ricordiamo infatti che Kazam si fa notare, rispetto agli altri produttori, per questi servizi aggiuntivi post-vendita che ne fanno un po’ il marchio di fabbrica e la rendono tuttora distinta rispetto agli altri.

Amante multitasking di tecnologia portatile e basket, si fa rapire da discussioni sulla telefonia mobile e se potesse cambierebbe terminale una volta al mese. Dà tutto se stesso per le sue grandi passioni.