China News Smartphone

KingSing S1+, specifiche tecniche, data di uscita e prezzo del clone di OnePlus One.

Ott 23, 2014

author:

KingSing S1+, specifiche tecniche, data di uscita e prezzo del clone di OnePlus One.

Kingsing S1 per Tecnologici

Era da qualche giorno che non vi parlavamo più di una branca di smartphone che ultimamente ha fatto molto discutere, quella dei cloni, ed eccoci qui ad occuparci un un vero e proprio “wannabe” ovverosia di uno smartphone che si ispira almeno esteticamente, ma non troppo nei contenuti, al ben più famoso e performante OnePlus One, il Kingsing S1 Plus. Se siete interessati a saperne di più di questo clone leggete pure il paragrafo che segue mentre se vi attira sapere qualcosa in più sul OnePlus One vi invitiamo a leggere, qualora non lo aveste già fatto nei giorni scorsi, sia la nostra recensione completa realizzata come sempre tramite l’uso quotidiano, sia la nostra breve guida all’acquisto (o per meglio dire al preordine). Buona lettura!.

Specifiche Tecniche e Prezzo

Tornando a parlare del Kingsing S1 Plus dobbiamo subito dire che si tratta di un clone solo ed esclusivamente a livello estetico visto e considerato che, a livello di specifiche tecniche, troviamo prima di tutto un display da 5.5 pollici con risoluzione a 960 x 540 pixel, quindi notevolmente inferiore rispetto alla qualità del display di OnePlus One, un processore a 4 core, 1 GB di RAM ed 8 GB di ROM espandibile sino a 32 GB. Siamo dunque decisamente ben distanti, ad esempio, dai 3 GB di RAM del OnePlus One o dal suo processore Qualcomm Snapdragon 801. Il tutto è racchiuso all’interno di 7.9 millimetri di spessore e 152 grammi e sorretto da una batteria da 2500 mAh,. viene ovviamente messo in vendita al prezzo base di 129 dollari, poco più di 100 euro.

E voi che cosa ne pensate di questo ultimo arrivato in termini di cloni al OnePlus One? Diteci la vostra idea nel merito e non dimenticate mai di seguirci anche all’interno della nostra sempre aggiornata pagina Facebook. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.