China News Smartphone

Kingzone N3: LTE e lettore di impronte digitali in arrivo?

Lug 8, 2014

author:

Kingzone N3: LTE e lettore di impronte digitali in arrivo?

kingzone-n3

La casa cinese Kingzone si sta notevolmente sforzando nell’intento mai sopito di attrarre sempre più appassionati e soprattutto negli ultimi mesi lo sta facendo rilasciando sul mercato device di buon livello come ad esempio il Kingzone K1 che, almeno in Cina, ha riscosso davvero un bel successo anche e soprattutto grazie al suo processore Mediatek MT6592 ed al sistema di ricarica wireless. Non paga però di questo ottimo successo la stessa Kingzone ha deciso di potenziare anche le specifiche di uno dei prossimi device che lancierà sul mercato, il Kingzone N3. Questo incorporerà importanti novità che sicuramente attraggono sugli smartphone cinesi, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Novità interessanti

Dato l’elevato livello della competizione tra case produttrici di smartphone e tablet, la stessa Kingzone ha deciso di mettersi al lavoro per equipaggiare il prossimo N3 sia con la connettività 4G LTE, che sempre più sta prendendo piede nel mondo della tecnologia mobile, sia con l’introduzione in questo modello di un lettore d’impronte digitali.

Questo secondo passaggio non deve essere sottovalutato perché la privacy e soprattutto la sicurezza dei dati sensibili registrati sul telefono sarà sicuramente uno dei punti maggiormente discussi nel prossimo futuro. La garanzia di avere i propri dati, come ad esempio il codice PIN del bancomat o la passaword per accedere al vostro account e-mail, protetti da un sistema di riconoscimento di impronte digitali non va assolutamente sottovalutata quando si va a scegliere quale device acquistare, anche nel caso degli smartphone cinesi.

Inoltre va poi detto che questo N3 si preannuncia anche molto interessante sotto il profilo del design ed avrà, a quanto pare, una CPU Mediatek MT6595 8-core (con ovviamente la tecnologia LTE).

Volete rimanere aggiornati sul Kingzone N3 e su tutte le ultime del mondo di smartphone e tablet? Ed allora seguiteci sempre, anche su Facebook. Vi aspettiamo.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.