News Smartphone

Landvo L600S: specifiche tecniche del clone del Mate 7 (con Lollipop)

Gen 19, 2015

author:

Landvo L600S: specifiche tecniche del clone del Mate 7 (con Lollipop)

tecno clone

Landvo è un brand cinese per smartphone che sta semplicemente per L – Life; AND ; V – Valuable ; O – Our , sinonimo di un’utilità per la vita dei propri utenti. Prima di presentarvi il Landvo L600S vi chiediamo se ricordate l’Ascend Mate 7, phablet Huawei del quale vi abbiamo ampiamente parlato in modo esaustivo in questa nostra recensione redatta dopo 3 settimane di utilizzo?

Ecco da oggi potrete andare sul mercato, o per meglio dire su internet, ed acquistare il suo clone, il Landvo L600S. Curiosi di sapere di che pasta sia fatto? Leggete quanto segue!

Landvo L600S: le specifiche tecniche

Prima di tutto diamo uno sguardo al design di questo clone che, come era facilmente prevedibile, sembra essere la copia quasi perfetta di quello del Mate 7 visto che l’unica vera differenza che balza all’occhio è quella relativa alle sue dimensioni (il Mate 7 ha un display da 6 pollici mentre questo Landvo L6000 S ne ha uno IPS – LCD da 5 pollici in HD a 1280 x 720).

Ovviamente però non possiamo dire la medesima cosa delle sue specifiche tecniche visto che su questo clone troviamo un processore Mediatek a 64-bit con frequenza di clock da 1,3GHz, 1 GB di RAM,  8 GB di ROM espandibili sino a 64 GB, una fotocamera principale da 13 MP, il supporto per il 4G LTE  ed infine una batteria da 2.500 mAh.

A completare le sue specifiche ed a rendere questo device più interessante vi sono poi il lettore di impronte digitali e soprattutto il sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 che però sarà, ed è questo il pezzo forte, aggiornato a Lollipop 5.0.

Cosa ne pensate di questo Landvo L6000S?

Seguendoci all’interno della nostra pagina Facebook o nel nostro account Twitter ogni giorno avrete l’opportunità di essere sempre informati sul mondo della tecnologia e troverete i link per accedere direttamente alle nostre news, guide all’acquisto e recensioni (anche video) e di commentare e porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.