News Smartphone

L’Appstore Amazon arriva sugli smartphone BlackBerry 10

Giu 19, 2014

author:

L’Appstore Amazon arriva sugli smartphone BlackBerry 10

amazon-appstore-z30

BlackBerry, una delle maggiori società operanti nel settore della comunicazione mobile ha, nella giornata di ieri, reso noto per il tramite di un comunicato stampa che l’Appstore di Amazon verrà messo a disposizione per tutti i coloro che possiederanno un device con sistema operativo BlackBerry 10 già a partire dall’autunno prossimo.

Con questa condivisibile scelta la società nord-americana ha deciso di ampliare sensibilmente la possibilità, per i possessori di un dispositivo equipaggiato con BlackBerry 10, di installare ed utilizzare un numero sempre crescente di app. Per entrare maggiormente nel dettaglio numerico va poi precisato come il numero di applicazioni che si trovano allo stato attuale all’interno dell’Appstore di Amazon è pari a circa 240.000 tra cui spiccano le più famose Netflix, Pinterest, Groupon, Candy Crush Saga, Minecraft e tantissime altre ancora.

Inoltre BlackBerry ed Amazon hanno annunciato come lavoreranno a stretto contatto per il lancio del sistema operativo 10.3 in modo da realizzare un prodotto di primissima qualità.

A questo proposito vi ricordiamo la nostra recensione di BlackBerry Z30 e quella di BlackBerry Z10.

 

Le parole della casa nord-americana

Riportiamo ora quanto dichiarato da John Chen, l’Executive Chairman e CEO di BlackBerryRendendo disponibile l’Appstore di Amazon sui device BlackBerry 10, BlackBerry potrà continuare a rispondere a due esigenze essenziali: una sempre migliore disponibilità di applicazioni per chi utilizza i nostri smartphone e il potenziamento delle soluzioni per le imprese dedicate alla produttività. Abbiamo ascoltato i nostri clienti e compiuto questo importante passo per rispondere alle loro esigenze, mentre continuiamo a portare avanti la nostra strategia”.

Non vi rimane che il dirci anche voi la vostra scrivendoci sia qui sul sito che sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo.

 

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.