News Smartphone

Lava Iris X8: specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone indiano

Feb 6, 2015

author:

Lava Iris X8: specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone indiano

lava per tecno

Dall’India arriva un nuovo smartphone Dual-SIM dalla specifiche tecniche veramente interessanti accompagnate ovviamente da un prezzo altrettanto interessante. Il nome è Lava IRIS X8. Se siete curiosi di saperne di più su questo prodotto indiano non dovete far altro che leggere il paragrafo che segue.

Lava Iris X8: le specifiche tecniche ed il prezzo

lava per tec 2

Quelle che vi riportiamo qui di seguito sono le principali specifiche tecniche di questo Lava Iris X8, con la precisazione che, come si evince chiaramente dalla foto che vi abbiamo proposto in questo nostro articolo, questo smartphone verrà venduto nelle colorazioni nera e bianca:

  • display HD IPS da 5 pollici con definizione da 1280 x 720 e protezione Asahi Dragontrail;
  • processore Mediatek MT6592M octa-core con frequenza di clock massima da 1.4 GHz;
  • 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile con MicroSD sino a 32GB;
  • fotocamera frontale da 3MP e fotocamera posteriore da 8MP con dual LED Flash e sensore BSI 3;
  • sistema operativo Android Kit Kat 4.4 (vi sarà l’upgrade a Lollipop 5.0);
  • batteria da 2500 mAh;
  • jack audio da 3.5 millimetri e Radio FM
  • connettività in 3G HSPA+, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS.

Il tutto è racchiuso all’interno di 70.9×143.4×8.6 millimetri e 160 grammi di peso. Il suo prezzo di vendita è pari a 8999 Rupie che al cambio attuale sono meno di 130 Euro.

Cosa ne pensate di questo Lava Iris X8?

Non fateci mai mancare la vostra opinione scrivendoci sia all’interno della nostra pagina Facebook sia seguendoci sul nostro account Twitter dove ogni giorno sarete sempre informati con prontezza sul mondo della tecnologia e dove troverete tutti i link per porci domande su quanto vi proponiamo ogni giorno. Non mancate di venirci a trovare e di scriverci!

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.