News Smartphone Tablet

Le app gratuite per iPhone e iPad della settimana

Giu 1, 2014

author:

Le app gratuite per iPhone e iPad della settimana

Rieccoci con la raccolta di app e giochi gratuiti per iPhone e iPad della settimana. Questa settimana va segnalato assolutamente l’ottimo Infinity Blade II che per alcune ore è possibile scaricarlo gratuitamente, affrettatevi quindi!

Infinity Blade II

La trama di Infinity Blade 2 è la sequel di Infinity Blade. Il giovane guerriero Siris possiede l’Infinity Blade e vuole conoscere la posizione deve è imprigionato l’Artigiano dei segreti, per poi poterlo liberare. Il gioco combina elementi di avventura con picchiaduro in terza persona, il tutto gestito da una strepitosa grafica HD e un comparto armi e mosse di alto livello.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/infinity-blade-ii/id447689011?mt=8″]

Qvoid

Qvoid è un puzzle game realizzato in 3D il cui scopo è quello di far attraversare il cubo attraverso un percorso realizzato da cubi colorati da far combaciare. La griglia presenta delle mattonelle colorate e dovremo attraversare queste sezioni colorate e riportare il cubo su altre sezioni dello stesso colore facendo combaciare i lati colorati. La difficoltà del gioco cresce con i livelli.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/qvoid/id444918183?mt=8″]

Gravity 2.0

Con Gravity si ha la possibilità di creare un sistema solare, personalizzare i pianeti e piazzarci sopra cannoni e lancia missili. Inoltre, nella modalità Battle è possibile di personalizzare il nostro sistema solare per la battaglia con altri sistemi solari. Si può costruire i nostri pianeti forniti di 6 armi uniche e 3 potenziamenti specifici per migliorare ancor di più il nostro sistema.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/gravity-2.0/id487887756?mt=8″]

 

City Maps 2Go Pro

City Maps 2Go Pro è l’applicazione perfetta per tutti coloro che desiderano avere informazioni su come raggiungere luoghi, eventi, mostre e percorsi guidati ovunque ci si trovi. L’app permette di consultare le mappe e le informazioni relative non solamente in presenza di una connessione ad Internet, ma anche offline. Potremo avere una vista panoramica, insieme alla possibilità di effettuare uno zoom della mappa; l’applicazione, inoltre, individuerà con facilità la nostra posizione mediante il GPS passivo. Ci sarà consentito di cercare e trovare strade e punti di interesse, aggiungere i nostri luoghi preferiti inserendoli tra i segnalibri ed infine cercare un hotel accompagnato dalle valutazioni del noto sito booking.com.

[app url=”https://itunes.apple.com/us/app/city-maps-2go-pro-offline/id327783342?mt=8″]