News Smartphone

Le cover di Ringke per proteggere iPhone 6 e per iPhone 6 Plus con video Hands-on

Ott 15, 2014

author:

Le cover di Ringke per proteggere iPhone 6 e per iPhone 6 Plus con video Hands-on

ringke_fusion_iphone_6

Di norma si scrive, si legge e soprattutto si parla di video Hands-on quando finalmente esce sul mercato un qualche nuovo smartphone o tablet di fascia almeno medio alta. Oggi invece siamo qui a parlarvi di un qualcosa di diverso, ovverosia del video Hands-on della nuova custodia o cover realizzata per l’ultimo arrivato in casa Apple, l’iPhone 6. Questo fatto però non devi stupirci più di tanto visto e considerato che quando si spendono molti soldi per un telefono, e l’iPhone 6 è decisamente costoso, lo si vuole si proteggere da possibili urti o graffi e più in generale da una caduta ma non lo si vuole di certo “abbruttire” con una custodia improponibile. Per questa ragione il sito americano Phonarena ha deciso di girare questo primo video Hands-on equipaggiando proprio un iPhone 6 con le famose cover RIngKe Fusion. Scopriamo insieme cosa ne è venuto fuori ricordandoci sempre che, seppur il video in questione è stato girato su di un modello di iPhone 6, questa custodia è in vendita anche per il suo gemello maggiore, l’iPhone 6 Plus.

La custodia alla prova del 9

Come potete facilmente notare dalla visione e dall’ascolto del video in questione (in lingua inglese ovviamente) si tratta di una serie molto particolare di cover che ricopriranno il vostro iPhone 6 sia su tutti e 4 i fianchi sia sul posteriore senza però andare ad appesantire la figura del telefono stesso. Questo perché proprio sul posteriore la cover risulta essere molto sottile (ma resistente) e soprattutto trasparente se acquistata nelle versione Crystal. In questo modo il melafonino sarà protetto dai graffi sul posteriore senza essere esteticamente peggiorato.

Inoltre la protezione sui 4 fianchi, come si vede dal video, rispetta appieno tutte le prese e gli attacchi lasciando loro il debito spazio ma al contempo è rinforzata visto e considerato che una caduta sul lato di un iPhone potrebbe corrispondere ad una mezza catastrofe (come vi abbiamo dimostrato in questo nostro pezzo dedicato al primo drop-test su iPhone 6 ed iPhone Plus). Infine la cover stessa si rialza leggermente sul frontale rispetto al display del vostro iPhone 6 in modo tale da riuscire a proteggere lo schermo stesso da ogni tipologia di caduta alla quale esso può essere accidentalmente sottoposto.

Come acquistare una Ringke Fusion

Senza ombra di dubbio possiamo dunque concordare con gli autori del video e dire che questa tipologia di custodia per il nuovo iPhone 6 sembra essere davvero performante e per l’effetto dunque sembra garantire un adeguato livello di protezione per l’ultimo arrivato in casa Apple. Se dunque la nuova Ringke Fusion vi ha convito e se quindi volete acquistarne una (il prezzo si aggira attorno ai 15 euro in Italia) potete farlo direttamente da Amazon scegliendo tra le diverse colorazioni offerte come ad esempio la già detta Crystal, la nera od anche la Ringke Fusion Mint (color menta) o la Ringke Fusion Smoke Black.

Cosa ne pensate di questa custodia per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus? Ne acquisterete una o non siete interessati? Diteci la vostra sia qui sul sito che all’interno della nostra pagina Facebook. Non mancate.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.