China News Smartphone

Le Eco Le 1S: ecco le specifiche tecniche ed il prezzo

Gen 22, 2016

author:

Le Eco Le 1S: ecco le specifiche tecniche ed il prezzo

ellll

Ogni tanto anche le aziende cambiano nome e questa volta se vi trovate davanti ad uno smartphone della Le Eco, ed in particolare se vi trovate davanti al nuovo Le Eco Le 1S, ricordatevi che questo è il nuovo nome della ormai ex Le Tv e che Le Eco è una abbreviazione di Le Ecosystem.

Chiarito questo punto passiamo ora alla descrizione delle principali caratteristiche tecniche e del prezzo di vendita di Le Eco Le 1S così come esposte dall’azienda stessa nel giorno della sua presentazione in India.

Le Eco Le 1S: caratteristiche tecniche e prezzo

Partiamo dal suo schermo FHD da 5.5 pollici proseguendo poi con il suo processore Mediatek Helio X10 fino ad arrivare alla sua RAM da 3 GB ed alla sua memoria interna da 32 GB. Abbiamo poi un comparto fotocamera che si presenta a noi con un sensore principale, quello posteriore, da 13 MP e con un sensore secondario, quello anteriore, da 5 MP. Si tratta di uno smartphone realizzato con scocca in metallo, con sensore per le impronte digitali e con una batteria con capacità pari a 3000 mAh con supporto per la ricarica rapida.

Abbiamo infine la connettività LTE ed il connettore USB Type-C, il tutto per un prezzo di circa 150 euro al cambio attuale. Buono dunque il rapposto qualità-prezzo.

Cosa ne pensate di questo Le 1S di casa Le Eco? Vi interessano le sue specifiche ed il suo prezzo oppure no?

Diteci la vostra scrivendo qui sul nostro sito e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.

Via

Si divide tra Roma e Londra, sempre alla ricerca del modo migliore per fare soldi senza lavorare, si dedica all'alchimismo nutrizionale e alla costante ricerca della dieta magica che gli consenta di mangiare chili di gnocchi ai 4 formaggi senza ingrassare. Nel tempo libero appassionato di smartphone, PS3, diritto, finanza, ogni tipo di sport e... Snoopy.